cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basket, Decò diventa main sponsor della Juvecaserta

03 agosto 2018 | 13.46
LETTURA: 3 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Lo Sporting Club Juvecaserta ha annunciato di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la società Multicedi srl che, a partire dalla stagione 2018-19, diventa main sponsor del club bianconero con il proprio marchio Decò. 'Decò Caserta', questo il nome che la squadra bianconera assumerà a seguito dell’accordo. Novità anche per quanto riguarda le partite disputate in casa al Palamaggiò che, a seguito della sponsorizzazione, si chiamerà 'PalaDecò'.

Con questa operazione, Decò lega il proprio nome alla squadra di basket di Caserta, uno dei simboli indiscussi della città, unica del sud Italia ad avere vinto lo scudetto nella stagione di basket 1990-91 sotto la guida del presidente Gianfranco Maggiò. L'iniziativa segna un ulteriore passo di Multicedi nel mondo dello sport: dalle sponsorizzazioni di manifestazioni sportive territoriali, come ad esempio la Napoli City Half Marathon, a operazioni più strutturate legate al mondo dello sport professionistico, come la sponsorizzazione della SSC Napoli, che testimoniano l’impegno di Decò nello sport e nell’attenzione al proprio territorio.

"Abbiamo abbracciato con entusiasmo - dichiara Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi - il progetto di rilancio del basket casertano prospettatoci da Gianfranco Maggiò. Per noi è questa la prima esperienza nel mondo del basket e siamo lieti di poter far coincidere il nostro ingresso nella pallacanestro con una società storica dello sport italiano e del territorio casertano. Abbiamo sempre condiviso la passione per il mondo sportivo ed i valori trasmessi dallo sport affiancando il nostro marchio al Calcio Napoli e non solo".

"Oggi -ha aggiunto- abbiamo scelto di avvicinarci anche al basket non solo per condividere un progetto di rilancio del nostro territorio, ma anche per la nostra volontà di farci portavoce, di uno stile di vita sano che possa coniugare corretta alimentazione, anche attraverso i nostri prodotti, e corrette abitudini quotidiane, come fare sport. Una combinazione vincente anche per il mondo del basket, oltre al valore aggiunto di uno sport che invita alla sana competizione e al gioco di squadra. Valore vincenti nello sport, così come in un’azienda come la nostra, e perché no nella vita".

"Sono stato accompagnato al primo appuntamento alla Multicedi dal presidente dell'amministrazione provinciale, Giorgio Magliocca, a cui va il mio ringraziamento per l'interesse dimostrato alla nostra causa e, poi, sono stati sufficienti due incontri con la dirigenza di Multicedi per trovare l’entusiastica adesione della Decò al nostro progetto di rilancio del basket casertano", ha affermato Gianfranco Maggiò, presidente onorario dello Sporting Club Juvecaserta. "Sono orgoglioso di aver potuto concludere un’intesa con un marchio prestigioso, qual è appunto quello Decò".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza