cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Villar Perosa

CR7, esordio con gol: in rete dopo 8 minuti

12 agosto 2018 | 20.09
LETTURA: 2 minuti

CR7 sul campo di Villar Perosa (Afp)
CR7 sul campo di Villar Perosa (Afp)

Esordio con gol per Cristiano Ronaldo. A 8 minuti dal fischio d'inizio, CR7 mette a segno la prima rete con la maglia della Juventus durante l'amichevole fra Juve A e B giocata nel campo 'Scirea' di Villar Perosa.

"Non sono ancora passati 5 minuti - si legge nella cronaca del match sul sito ufficiale della Juventus - e le porte del campo sportivo "Scirea" di Villar hanno già tremato 2 volte: al 1', grazie alla conclusione di Douglas Costa, e al 4' con la gran risposta di Nicolussi Caviglia che si stampa sulla traversa". In campo dal primo minuto, il campione portoghese non delude le aspettative dei tifosi: "Attendono i gol - si legge ancora -, e sono accontentati dopo 8 minuti, direttamente dai piedi del nostro nuovo numero 7, Cristiano Ronaldo, che raccoglie una gemma di Bernardeschi dalle retrovie e scarica in porta, facendo esplodere l'entusiasmo dei tifosi". Dopo un'autorete al 18', Paulo Dybala regala una doppietta al suo pubblico, centrando la rete al 31' e al 40'.

Se il primo tempo si conclude con un 4-0, nella ripresa, con la rotazione, escono quasi tutti gli undici iniziali di entrambe le formazioni. A segnare un nuovo gol è Claudio Marchisio, in rete al al 53' del 5-0 che chiude il match. Al 27', racconta ancora la Juventus, "come ogni tradizione che si rispetti, arriva l'invasione di campo dei fans bianconeri, che decreta la fine della gara".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza