cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Dove vedere la Champions

14 settembre 2018 | 06.53
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Bentornata Champions League. Dopo la vittoria del Real Madrid nella scorsa stagione, martedì 18 settembre ricomincia finalmente la competizione europea, che quest'anno vede quattro club italiani in corsa. In campo scenderanno infatti la Juventus di Allegri, il Napoli di Ancelotti, la Roma di Di Francesco e l'Inter guidata da mister Spalletti. Due gli orari delle partite, 18.55 e 21.00, previste il martedì e il mercoledì.

Ma come vederla in tv e streaming? La nuova stagione di Champions sarà trasmessa sia da Sky sia dalla Rai, che manderà in onda in chiaro una partita a settimana. Sky torna ad essere anche la tv delle coppe europee: in diretta trasmetterà tutta la Champions (138 incontri, compresa la Supercoppa Europea).

La Rai, grazie all'accordo siglato con Sky Italia, ha i diritti in esclusiva in chiaro per la trasmissione in prima serata della miglior partita con una squadra italiana del turno del mercoledì. Si tratta del ritorno della massima competizione europea per squadre di club in Rai dopo 6 anni: l’ultima partita trasmessa fu la finale 2012 tra Chelsea e Bayern Monaco. Per quanto riguarda lo streaming, le partite saranno visibili su Sky Go.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza