cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Serie A, saltano le prime due panchine

09 ottobre 2018 | 15.25
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)
Immagine d'archivio (FOTOGRAMMA)

Saltano le prime due panchine in Serie A. Mentre il campionato si ferma per la Nazionale, in campo il 14 ottobre contro la Polonia per il ritorno della UEFA Nations League, il Genoa e il Chievo ricominciano da un nuovo allenatore.

CHIEVO - Il club veronese ha ufficializzato l'esonero di Lorenzo D'Anna dall'incarico di allenatore della prima squadra, esprimendo "i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale". Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite (Crotone, Bologna e Benevento) a D'Anna va il "più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera" da parte della società.

GENOA - E anche il Genoa Cricket and Football Club ha comunicato "che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra". Il club rossoblu, "nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza