cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 19:23
Temi caldi

Comunicato stampa

14 isole delle Bahamas sono pronte ad accogliere i visitatori a braccia aperte

10 settembre 2019 | 23.39
LETTURA: 3 minuti

NASSAU, Bahamas, 10 settembre 2019 /PRNewswire/ -- Le isole delle Bahamas costituiscono un arcipelago con più 700 isole e migliaia di banchi di sabbia diffusi su oltre 100.000 miglia quadrate di oceano, a partire da 50 miglia a sudest della costa della Florida. Mentre il Paese piange le devastazioni che l'uragano Dorian ha provocato nelle due isole più a nord, Grand Bahama e The Abacos, esiste comunque un lato positivo. La maggior parte delle Bahamas, comprese 14 delle isole solitamente più visitate, non è stata colpita dalla tempesta. La popolazione calorosa e amichevole delle Bahamas, insieme a hotel e partner per i viaggi da Bimini a Nassau e a Paradise Island, da The Exumas a Inagua, sono tutti pronti ad accogliere i viaggiatori a braccia aperte. 

La gente chiede informazioni su quale sia il modo migliore per aiutare il recupero del Paese, il Ministro del turismo e dell'aviazione delle Bahamas (BMOTA) chiede ai consumatori di scoprire che ora, la cosa migliore che possano fare per il Paese è più che mai semplice: visitare le Bahamas.

Aeroporti, porti per navi da crociera, hotel e attrazioni nelle Bahamas settentrionali, centrali e meridionali sono aperti e in funzione. Queste isole comprendono:

"La conservazione di una solida industria del turismo avrà un'importanza critica per aiutare il recupero e la ricostruzione del Paese," ha dichiarato il Ministro del turismo e dell'aviazione delle Bahamas Dionisio D'Aguilar. "Siamo molto grati per queste calorose manifestazioni di sostegno e amore per le nostre isole, e vorremmo che tutti sapessero che la miglior cosa che tutti possono fare ora per noi è visitare Nassau, Paradise Island e Out Islands. La nostra splendida nazione di isole è pronta ad accogliervi."

I viaggiatori devono visitare www.bahamas.com per scoprire le caratteristiche uniche di ogni isola delle Bahamas e trovare quella, o quelle due o tre che meglio si adattano a loro‏. Bahamas.com è un portale per la scoperta delle vacanze con un gran numero di risorse per poter programmare un viaggio. Iniziate con Island Finder – uno strumento interattivo che misura le preferenze personali in modo da poter abbinare i consumatori con l'isola per loro, poi esplorate un elenco di Luoghi dove stare già approvati e un database sempre aggiornato di Offerte e pacchetti per poter prenotare.

Per la cucina isolana, resort di alto livello e attività infinite per le famiglie, Nassau e Paradise Island sono i luoghi nei quali le acque color turchese e la cultura si incontrano. Per una fuga pittoresca e boutique dove la sabbia è rosa come i cottage coloniali, visitate Eleuthera e Harbour Island. Le possibilità sono infinite.

Oltre a programmare un viaggio alle Bahamas, in questo momento donazioni di denaro a organizzazioni affidabili di soccorso sono di grande aiuto. Chi desiderasse contribuire può trovare un elendo dei partner verificati delle Bahamas al seguente indirizzo www.bahamas.com/relief

RICHIESTE ORGANI DI STAMPAAnita Johnson-PattyMinistro del turismo e dell'aviazione delle Bahamasajohnson@bahamas.com

Weber ShandwickRapporti con il pubblico bahamas@webershandwick.com 

  

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/972728/Bahamas__Open_for_Business.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/749567/Bahamas_Logo.jpg

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza