cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fuddruckers debutta oggi con il primo ristorante europeo a Varese, Italia nelle vicinanze di Milano; la catena originaria del Texas accoglie i clienti in una location veloce e informale vicino al centro della città

01 aprile 2014 | 17.55
LETTURA: 4 minuti

HOUSTON, 1 aprile 2014 /PRNewswire/ -- Fuddruckers, un marchio texano con 34 anni di storia, ha fatto oggi il suo debutto europeo.  Situato in via Morosini 12, vicino al centro della città di Varese, Italia e molto vicino all'ospedale Filippo Del Ponte Hospital, il ristorante veloce e informale è il primo dei 10 che sono in programma grazie a una collaborazione in franchising con la italiana Vinum et Alia.  SI stanno prendendo in esame altri siti in Italia, in Polonia e in Svizzera.

Secondo Peter Tropoli, COO di Luby's, Inc.,"Siamo orgogliosi di presentare ai nostri ospiti europei i nostri famosi, hamburger piccanti e sugosi, che sono sempre preparati alla griglia quando vengono ordinati.  Il manzo italiano, fresco al 100% è mai congelato, è di origine locale dal Piemonte, dove viene allevato secondo le nostre specifiche uniche.  Come per le altre località, i panini sono sfornati all'interno della struttura nell'arco dell'intera giornata.  Siamo molto contenti di lavorare con Vinum et Alia, che ha una storia di successo con molti marchi di profilo alto, e siamo anche entusiasti di questa location di rilievo a Varese facilmente raggiungibile da due stazioni ferroviarie, dall'area del lago di Como e dalle Alpi svizzere."

Il posto con una superficie di circa 5.000 piedi quadrati, 120 posti è caratterizzato da un design dinamico, che rimanda alle origini classiche da roadhouse di Fuddruckers.  Gli interni, molto allegri, sottolineano ulteriormente le origini americane del marchio creando uno scenario invitante per una riunione familiare, un pranzo di lavoro o un appuntamento galante.

Il menu, stampato in italiano e in inglese, mette in evidenza i "World's Greatest Hamburgers" (I migliori hamburger al mondo) compreso il Lumberjack (Il Tagliaboschi), sviluppato in particolare per soddisfare i gusti regionali dell'area di Varese.  La deliziosa offerta è composta anche da pancetta, provolone, funghi alla griglia e una salsa di funghi.

Sin dalla sua creazione nel 1980, Fuddruckers ha perseguito l'idea di rendere il mondo più felice, un hamburger alla volta.  Gli hamburger preparati sul momento sono sempre freschi e non sono mai congelati, provengono da tagli di manzo di prima scelta senza trattamenti o additivi.  I deliziosi panini, arricchiti da semi di sesamo, sono preparati e panificati in tutto l'arco della giornata sul posto, per avere la combinazione perfetta di croccante e di morbidezza in bocca.

Gli hamburger sono il prodotto di punta, l'interessante menu offre una grande varietà di proposte per soddisfare tutti i gusti, con una selezione di sandwich, piatti freddi e insalate.  Senza nessuna limitazione imposta dalla scelta fatta, i clienti possono personalizzare il loro pasto visitando il bar "Build Your Own" (Prepara il tuo), che offre una scelta fantastica di ingredienti quali pomodori maturati al sole, lattuga, cipolla a fettine, cetriolini sottaceto e salse classiche a base di formaggio.

Informazioni su Luby's, Inc.Luby's, Inc. gestisce ristoranti con i marchi Luby's Cafeteria e Fuddruckers e fornisce servizi per la gestione di alimenti tramite a propria divisione Luby's Culinary Services.  I ristoranti gestiti dalla società comprendono 95 Luby's Cafeterias, 67 ristoranti Fuddruckers, 17 ristoranti e bar con servizio completo Cheeseburger in Paradise, un Koo Koo Roo Chicken Bistro e un Bob Luby's Seafood Grill. Le 95 Luby's Cafeterias si trovano principalmente in Texas. Oltre ai 67 locali Fuddruckers gestiti dalla società, Luby's è il franchisor di 112 locali Fuddruckers in franchising negli Stati Uniti (compreso Puerto Rico), Canada, Messico e la Repubblica Dominicana.  Luby's Culinary Services offre servizi per la gestione degli alimenti a 26 siti che comprendono strutture sanitarie, istituti di istruzione superiore e per cene aziendale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza