cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oil Insurance Limited (OIL) dichiara 300 milioni di dollari di dividendi e approva la proposta di Modifica dell'Esperienza

01 aprile 2014 | 19.10
LETTURA: 3 minuti

HAMILTON, Bermuda, April 1, 2014 /PRNewswire/ --

    annuale (AGM) 2014 di OIL si è tenuta mercoledì 26 marzo presso il Fairmont Southampton Hotel; l'assemblea era dedicata alla revisione e all'approvazione del bilancio annuale 2013 e all'elezione dei direttori.

Nel 2013, OIL ha realizzato 550,4 milioni di dollari di premi sottoscritti e guadagnati, con 53,2 milioni di dollari di utili da sottoscrizioni. Tenuto conto dell'utile netto da investimento e delle spese amministrative, l'utile netto di OIL per l'anno 2013 è stato di 631,9 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sui risultati finanziari di OIL relativi all'anno 2013, andare al sito http://www.oil.bm, dove è possibile visualizzare i nostri rendiconti finanziari oggetto di revisione contabile. Dopo la revisione dei dati finanziari di fine anno, gli azionisti hanno approvato i rendiconti finanziari e la rielezione della società di revisione KPMG come revisore per l'anno fiscale 2014.

Inoltre, la Società ha riferito che il Consiglio di Amministrazione ha dichiarato un dividendo per un valore complessivo di 300 milioni di euro a favore di tutti gli azionisti iscritti dal primo gennaio 2014, pagabile il 30 aprile 2014, come riconoscimento del continuo successo finanziario e della solidità finanziaria di OIL.

Robert D. Stauffer, Presidente e amministratore delegato, ha commentato: "Oil Insurance Limited si impegna a fornire ai suoi soci valore a lungo termine offrendo significativi limiti di massimali di polizza con termini e condizioni molto ampi, distribuendo il valore eccedente tramite accrediti di premio e dividendi, quando appropriato, e prendendo in considerazione eventuali coperture aggiuntive per aumentare la proposta di valore complessiva per i soci."

Durante l'assemblea generale annuale, gli azionisti hanno approvato con il 94% dei voti la proposta di Modifica dell'Esperienza avanzata dal Consiglio e dalla Direzione.  La Modifica dell'Esperienza è il processo per cui OIL si impegna a cambiare i futuri livelli di premio degli azionisti in base alla loro esperienza pregressa di perdita con OIL.

George Hutchings, Vice Presidente Senior e Direttore operativo, ha affermato: "Questo voto manda un chiaro messaggio all'industria assicurativa del settore dell'energia: l'inclusione della Modifica dell'Esperienza nel Rating & Premium Plan migliora notevolmente la proposta complessiva di valore di OIL sia per i soci attuali che per quelli potenziali."

Dopo l'aggiornamento dell'assemblea generale annuale, il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha eletto Gerard Naisse Presidente del Consiglio di amministrazione e Roberto Benzan Vice Presidente.

Secondo il neo presidente Gerard Naisse, il dividendo da 300 milioni di dollari testimonia l'impegno del Consiglio di amministrazione di creare valore per gli azionisti OIL e va ad aggiungersi all'accredito di premio da 100 milioni di dollari erogato nel 2013 e all'aumento dei limiti dei massimali di polizza a 300 milioni di dollari del 2012. Inoltre, il presidente Naisse ha affermato di essere molto lieto del notevole supporto degli azionisti in merito al programma di Modifica dell'Esperienza, e ha fatto notare che il voto di approvazione al 94% indica il notevole impegno degli azionisti verso OIL.

Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà offerta da OIL e relativo valore, visitare il sito http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre duemila miliardi di miliardi di dollari USA di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 300 milioni di dollari USA per un totale di oltre undici miliardi di dollari USA per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di piccole e medie dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari USA di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente. I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, controllo pozzi, terrorismo, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell'energia.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza