cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 15:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Feltrinelli: premio Randstad per 2° anno ci riempie di orgoglio

15 aprile 2014 | 18.32
LETTURA: 2 minuti

Feltrinelli: premio Randstad per 2° anno ci riempie di orgoglio

Milano, 15 apr. (Adnkronos/Labitalia) - "Salire sul podio del premio Randstad per il secondo anno di fila ci riempie di orgoglio. Significa che anche in tempi difficili come questi rimane fortissimo il richiamo di un mondo legato alla cultura, al libro, all'intrattenimento, alle storie e ai diversi modi di raccontarle, come facciamo quotidianamente noi di Feltrinelli". Così Roberto Rivellino, direttore generale Corporate Gruppo Feltrinelli, commenta il Randstad Award 2014, il riconoscimento con cui Randstad - secondo player al mondo nel mercato di servizi per le risorse umane - premia le aziende italiane sulla base dei risultati della più grande indagine globale sull'employer branding, ricevuto stasera, a Milano.

"Oggi più che mai - sottolinea - il mondo Feltrinelli tiene unita l'editoria cartacea e quella digitale, le librerie tradizionali con i modelli integrati che uniscono libri, musica, serie tv, cinema e cibo di qualità, che noi chiamiamo 'Red' (Read Eat Dream), e da quest'anno anche la televisione, il canale 50 del digitale terrestre con LaEffe, la prima offerta editoriale televisiva dall'anima feltrinelliana".

"Lavorare in Feltrinelli vuol dire unire tutto questo, giorno dopo giorno: cultura e valori, storie e idee. E questo, lo dimostra proprio il premio Randstad, è una bellissima avventura", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza