cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, lavori sulla tangenziale di Forli'

09 aprile 2014 | 17.37
LETTURA: 2 minuti

Viabilita': Anas, lavori sulla tangenziale di Forli'

L'Anas comunica che, per consentire il completamento dei lavori di costruzione del quarto lotto della Tangenziale Est di Forlì, che collegherà il casello autostradale della A14 con il tratto della tangenziale già aperto al traffico, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito fino al prossimo 25 giugno 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli e compatibilmente con l'avanzamento dei lavori.

In particolare, a partire dalle 7 di giovedì 10 aprile, saranno provvisoriamente chiuse le rampe in ingresso e in uscita dalla tangenziale Est (via della Costituzione) in corrispondenza della rotatoria di via Mattei/via Golfarelli. Il traffico in transito sulla tangenziale Est diretto verso nord (zona industriale/Ravenna/Autostrada A14) sarà deviato all'altezza dello svincolo precedente; viceversa, il traffico in direzione sud (cesena/Rimini) potrà accedere alla tangenziale tramite lo svincolo successivo (km 7,000 della ss727).

Inoltre, per i veicoli in transito sulla ss727 (ex asse di Arroccamento) sarà provvisoriamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo tangenziale Est (km 7,250). Il traffico in direzione zona industriale/Ravenna/Autostrada A14 sarà deviato sulla viabilità comunale con uscita agli svincolo di via Ravegnana (km 4,600) e di via Bertini (km 5,600).

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza