cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Booking.Com rivela le migliori proprietà al mondo sulla base di recensioni verificate - Presentazione di Best of Booking's Best

08 maggio 2014 | 23.05
LETTURA: 4 minuti

AMSTERDAM, 8 maggio 2014 /PRNewswire/ -- Booking.com, il sito numero uno al mondo per l'ospitalità, svela oggi il Best of Booking's Best – una selezioni alloggi di alta qualità indicati così da quasi 20 milioni di recensioni di clienti reali, pertinenti e recenti. Arriva proprio in tempo per soddisfare il grande desiderio comune di viaggiare dell'estate, gli elenchi forniscono ai viaggiatori uno strumento ispiratore per la pianificazione dei viaggi di proprietà preferite indicate dalla gran parte dei viaggiatori sulla base dell'ospitalità, regione e sui tipi di viaggiatori.

La selezione di Best of Booking's Best mette in luce proprietà che hanno ricevuto proprietà di alta qualità classificate così da recensori che soddisfano i criteri di ricerca, che comprendono:  

"Non tutte le recensioni sono create uguali. Grazie all'offerta della maggiore raccolta di recensioni qualificate che sono reali, pertinenti e recenti, Booking.com occupa una posizione speciale per inserire questi feedback autentici, di prima mano per lavorare con i viaggiatori," ha dichiarato Paul Hennessy, CMO, Booking.com. "Best of Booking's Best celebra questi alloggi che i recensori amano e offre ai consumatori e un'opzione immediata per trovare subito l'alloggio corretto, a prescindere dalla particolarità dei loro bisogni, del loro budget o della destinazione desiderata."

Il Best of Booking's Best consente ai potenziali viaggiatori di fare a meno di dedicare ore nell'esaminare le recensioni per trovare e prenotare gli alloggi migliori e più deliziosi che hanno ricevuto l'approvazione da parte degli altri viaggiatori.

Per garantire che il riconoscimento Best of Booking's Best venisse assegnato ad alloggi con una storia dimostrata di impegno teso a offrire esperienze piacevoli ai clienti, Booking.com presenta solo alloggi che hanno ricevuto oltre 50 recensioni da parte dei clienti negli ultimi 14 mesi. Tutto ciò ha portato a oltre 111.000 alloggi nel mondo e più di 19.726.000 recensioni. Le recensioni delle proprietà sono state analizzate in base ai punteggi alti ottenuti nelle categorie principali quali ad esempio personale, comfort, servizio, pulizia, posizione e il valore in relazione al denaro.

Tutte le recensioni su Booking.com sono state verificate con una serie di misure di protezione in atto per garantire che ciascuna siano Reali, Pertinenti e Recenti:

Booking.com ha in programma di ampliare ulteriormente Best of Booking's Best nel corso dell'anno, in modo da comprendere più gruppi di alloggi che riflettano le offerte stagionali e le tendenze di viaggio. Viene presentata una grande e ricca quantgità di impressioni di viaggio nelle recensioni dei clienti di Booking.com e viene evidenziata la grande e univoca quantità di destinazioni particolari.  

"Siamo orgogliosi di lavorare con i nostri alloggi Best of Booking's Best per offrire ai viaggiatori le esperienze più stupefacenti in tutto il mondo.  Il nome 'Booking's Best' indica che ci si può fidare della qualità, perchè viene direttamente dagli ospiti," ha dichiarato Hennessy.

Informazioni su Booking.com: Booking.com è leader mondiale per le prenotazioni di hotel e altri alloggi online. Garantisce i prezzi migliori per qualsiasi tipo di proprietà, da quelle piccole e indipendenti ai cinque stelle di lusso. Gli ospiti possono effettuare l'accesso al sito web di Booking.com in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo dai loro desktop, da cellulari e dispositivi tablet, e non pagano mai commissioni di prenotazione. Il sito web Booking.com è disponibile in 42 lingue, offre oltre 455,000 hotel è alloggi in 200 paesi, presenta più di 28.5 milioni di recensioni scritti dagli ospiti dopo il loro soggiorno, ed è visitato di utenti dei mercati dei viaggi di vacanza e quelli di lavoro nel mondo. Con oltre 17 anni di esperienza e un team che conta più di 6.500 dipendenti dedicati in oltre 115 sedi nel mondo, Booking.com gestisce direttamente il proprio team per l'assistenza clienti, disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per assistere gli ospiti nella loro lingua madre e per garantire che l'esperienza dei clienti sia eccezionale.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com, e fa parte di The Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguiteci su  Twitter, Google+ e Pinterest, aggiungete mi piace su Facebook, o scoprite altro da http://www.booking.com.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza