cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Valle D'Aosta: Anas, lunedi' in Gazzetta 2 bandi di gara per lavori su ss 26 e 27

08 agosto 2014 | 18.12
LETTURA: 3 minuti

Valle D'Aosta: Anas, lunedi' in Gazzetta 2 bandi di gara per lavori su ss 26 e 27

L'Anas pubblicherà lunedì prossimo sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara per l'appalto di lavori sulle strade statali 26 'della Valle d'Aosta' e 27 'del Gran San Bernardo' per un investimento complessivo di circa 2,4 milioni di euro. Le offerte devono pervenire per entrambi i bandi entro le ore 12 del 12 settembre 2014 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per la Valle d'Aosta, Via Grand Eyvia 12 - 11100 Aosta.

Il primo bando riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria sui viadotti Cillian, Marmore sulla strada statale 26 'della Valle d'Aosta' e sul viadotto Echevennoz, sulla strada statale 27 'del Gran San Bernardo' nei comuni di Saint Vincent e Etroubles. I lavori prevedono il ripristino strutturale e l'impermeabilizzazione degli impalcati, la regimentazione delle acque della piattaforma stradale, il ripristino dei giunti di dilatazione, la sostituzione degli appoggi e l'adeguamento delle barriere di protezione. L'importo dei lavori a base d'appalto è di oltre 1 milione di euro. L'impresa aggiudicataria avrà a disposizione 230 giorni per la realizzazione delle opere.

Il secondo bando interessa i lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto Cascata sulla strada statale 26 'della Valle d'Aosta', nel comune di Donnas. Gli interventi prevedono il ripristino strutturale e l'impermeabilizzazione degli impalcati, la regimentazione delle acque della piattaforma stradale, il ripristino dei giunti di dilatazione, la sostituzione degli appoggi e l'adeguamento delle barriere di protezione. L'importo dei lavori a base d'appalto è di oltre 1,4 milioni di euro. L'impresa aggiudicataria avrà a disposizione 175 giorni per la realizzazione delle opere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza