Cerca
Home .

Viabilita': Reggio Emilia, senso unico alternato su statale 'del Valico del Cerreto'

ADNKRONOS

A causa del maltempo che ha interessato la regione Emilia Romagna nel fine settimana, si è verificato un cedimento lungo la strada statale 63 ''del Valico del Cerreto'', nel comune di Castelnovo ne' Monti (km 75,350), in provincia di Reggio Emilia, in un tratto dove sono in corso lavori di ammodernamento della statale. Lo riferisce l'Anas precisando che proprio personale e dell'impresa esecutrice è intervenuto sul posto ed ha immediatamente avviato le operazioni necessarie al ripristino dell'infrastruttura.


La circolazione è regolata a senso unico alternato. Il completamento degli interventi è previsto entro la fine della settimana, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.