cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': Anas, in Campania bandi gara per lavori su ss 7 e 7bis

02 ottobre 2014 | 19.25
LETTURA: 3 minuti

Viabilita': Anas, in Campania bandi gara per lavori su ss 7 e 7bis

L'Anas annuncia per domani la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale di due bandi di gara per le strade statali 7 'Appia Ofantina', 7 bis 'Terra di Lavoro' e 7 'Appia', tra le provincie di Caserta e Avellino, per un importo complessivo di quasi 2 milioni di euro.

Il primo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino, l'integrazione e il nuovo impianto di reti e barriere paramassi per la difesa del corpo stradale sulla statale 7 'Appia Ofantina', nel tratto compreso tra il km 307,000 e il km 346,800, nel Comune di Manocalzati, in provincia di Avellino, per un importo complessivo di oltre 1 milione di euro. Il termine stabilito per l'esecuzione dei lavori è di 180 giorni a partire dal verbale di consegna. Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l'Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Campania - Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12 del 5 novembre 2014.

Il secondo bando, suddiviso in 3 gare, riguarda interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza dei viadotti lungo la strada statale 7bis 'Terra di Lavoro' e 7 'Appia'. In particolare, la prima gara concerne i lavori per il miglioramento delle condizioni statiche e della risposta sismica al viadotto presente al km 18,630 della strada statale 7bis 'Terra di Lavoro', nel Comune di Teverola, in provincia di Caserta. L'importo complessivo dell'appalto è di oltre 700 mila euro ed il termine ultimo per l'esecuzione dei lavori è di 220 giorni a partire dalla data del verbale di consegna.

La seconda gara riguarda gli interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni statiche e della risposta sismica del cavalcavia al km 18,410 della statale 7 bis 'Terra di Lavoro', nel Comune di Teverola (CE). L'importo dell'appalto è di oltre 600 mila euro ed il termine di esecuzione dei lavori è di 220 giorni a partire dal verbale di consegna. La terza gara riguarda invece i lavori per il miglioramento delle condizioni di sicurezza del viadotto 'Fossi', al km 310,768 della statale 7 'Appia', nel Comune di Manocalzati (AV). L'importo dell'appalto è di oltre 600 mila euro ed il termine di esecuzione dei lavori è di 210 giorni a partire dal verbale di consegna.

Tutte le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l'Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Campania - Viale Kennedy, 25 entro e non oltre le ore 12 del giorno 12 novembre 2014.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza