cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilita': ss 12 chiusa al traffico in provincia di Mantova

17 ottobre 2014 | 11.49
LETTURA: 2 minuti

Chiusa provvisoriamente al traffico la statale 12 "dell'Abetone e del Brennero" in entrambe le direzioni, all'altezza del km 239,000, nel territorio comunale di Ostiglia, in provincia di Mantova, a causa di un mezzo pesante che si è intraversato sulla carreggiata, senza coinvolgere altri veicoli.

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto. Le squadre dell'Anas, della Polizia Stradale e dell'impresa di manutenzione sono intervenute per la gestione della viabilità, per la rimozione del mezzo incidentato e per effettuare la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza