cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: domani e domenica chiusa uscita 'via Irno' su Tirrena Inferiore-Tangenziale Salerno

31 ottobre 2014 | 14.42
LETTURA: 2 minuti

Dalle 8 alle 19 di sabato 1 e domenica 2 novembre sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la rampa di uscita “Via Irno” sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore” – Tangenziale di Salerno. Il provvedimento , riferisce l'Anas, è stato adottato, in occasione della Commemorazione dei defunti, su richiesta del Comune di Salerno con l’obiettivo di rendere più fluida la circolazione nell’area cittadina adiacente al Cimitero.

Durante le ore di chiusura i veicoli in direzione nord e in uscita allo svincolo di “Via Irno”, potranno utilizzare gli svincoli di “Sala Abbagnano” e “Fratte”. I veicoli in direzione sud e provenienti dallo svincolo dell’Autostrada A3 SA-RC, potranno usufruire delle uscite di “Rione Petrosino” e “Sala Abbagnano” e raggiungere Via Irno attraverso la viabilità comunale.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza