cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

2015 YACHTING SHANGHAI -- THE INTERNATIONAL MARINE EXPO presentato a Monaco

26 settembre 2014 | 12.17
LETTURA: 3 minuti

PORT HERCULES, Monaco, 26 settembre 2014 /PRNewswire/ -- Ospitata da Shanghai Yuanzhou Culturals Communication Company Limited, la conferenza stampa inaugurale del 2015 YACHTING SHANGHAI -- THE INTERNATIONAL MARINE EXPO si terrà il 26 settembre a Monaco nel corso del Monaco Yacht Show, evento nel quale saranno divulgate per la prima volta informazioni importanti. A questo evento prenderanno parte politici cinesi ed esteri, proprietari di aziende, rappresentanti di settore e organi di stampa internazionali, e partecipanti da altri settori. Il Monaco Yacht Show è il salone nautico più noto e famoso, e da cui il 2015 YACHTING SHANGHAI -- THE INTERNATIONAL MARINE EXPO ha deciso di fare la sua presentazione, dimostrando che il settore nautico non non solo chiede una piattaforma espositiva innovativa, ma rivela anche la capacità dello sponsor di attirare risorse internazionali.

Il 2015 YACHTING SHANGHAI -- THE INTERNATIONAL MARINE EXPO si prevede che si terrà dall'8 al 12 luglio 2015 con l'aspettativa di realizzare il primo salone nautico sotto forma di parco e festival culturale in Asia con integrazione tra marina e territorio. Si tratta inoltre del primo spettacolo nautico straordinario in Cina mirato al settore nautico.

L'INTERNATIONAL MARINE EXPO ha raccolto un sostenuto consenso internazionale da risorse provenienti dal World Expo. L'area espositiva si trova presso il molo L6 della Expo Avenue, Pudong New Area e nel French Pavilion, Shanghai, Cina. L'esposizione è suddivisa in un'area dedicata a yacht di elevato livello, un'area dedicata all'esperienza della vita costiera e altre aree a tema, e il festival del parco nautico, un mix di risorse marine e del territorio, si tratta del primo evento di questo tipo in Asia e in tutto il mondo. Inoltre, l'apertura dell'area espositiva pubblica del salone nautico avvicina ancora di più al pubblico la cultura nautica in Cina. Questa INTERNATIONAL MARINE EXPO consentirà inoltre ai partecipanti di condividere la propria cultura della navigazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza