cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Anas, proseguono i lavori sul raccordo Perugia-Bettolle

17 febbraio 2015 | 09.11
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che a partire dalle 6:00 di mercoledì prossimo, 18 febbraio 2015, per consentire il completamento degli interventi sulla carreggiata in direzione Perugia-Bettolle, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia per circa 1,6 km (dal km 55+950 al Km 54+350). In funzione dell’avanzamento dei lavori, inoltre, per il tempo strettamente necessario ad eseguire in sicurezza alcune fasi lavorative potrà essere temporaneamente chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle.

Il completamento di questa sessione di lavori è previsto entro domenica 22 febbraio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web <http://www.stradeanas.it/traffico> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv <http://www.stradeanas.tv> e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza