cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Anas, lavori su ss 18 'Tirrena Inferiore' in provincia di Cosenza

02 marzo 2015 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

L'Anas comunica che, a partire da oggi e fino al 30 aprile 2015, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o da movieri, su tratti saltuari della strada statale 18 'Tirrena Inferiore',  tra i km 245,400 e 300,600, in provincia di Cosenza. I comuni interessati sono Praia a Mare, San Nicola Arcella, Scalea, Diamante, Belvedere Marittimo, Sangineto, Bonifati, Cetraro e Guardia Piemontese.

Il provvedimento si rende necessario per consentire indagini conoscitive sullo stato di ammaloramento delle travi dei viadotti presenti sui tratti stradali e per la programmazione di interventi di ripristino. I veicoli in transito sul tratto e in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza