cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 05:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Anas, prorogati lavori sulla A3 , in provincia di Salerno

03 marzo 2015 | 18.44
LETTURA: 2 minuti

Foto Infophoto - INFOPHOTO
Foto Infophoto - INFOPHOTO

L’Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 30 marzo 2015, la nuova disposizione del traffico in attraversamento della galleria 'Serralunga', tra il km 41,000 e il km 42,100 dell’autostrada A3 'Salerno-Reggio Calabria', all’altezza di Campagna, in provincia di Salerno.

La circolazione sarà consentita sulla sola carreggiata nord, con due corsie disponibili in direzione Salerno e una corsia in direzione Reggio Calabria. Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Salerno, si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento agli impianti della galleria 'Serralunga' di cui al decreto legislativo 264/06, in materia di sicurezza delle gallerie della rete stradale transeuropea.

 I veicoli in avvicinamento al tratto interessato dal restringimento, dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso, in attraversamento dello stesso tratto il limite di velocità è di 60 km/h. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza