cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viabilità: Anas, traffico a causa di lavori su ss126, 'Sud Occidentale Sarda'

04 marzo 2015 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Sardegna, Anas: traffico rallentato per lavori sulla strada statale 126 'Sud Occidentale Sarda' dal km 84,300 al km 85,000 nell’abitato di Arbus, in provincia del Medio-Campidano

L’Anas comunica che il traffico è rallentato dal km 84,300 al km 85,000 sulla strada statale 126 'Sud Occidentale Sarda' a causa dei lavori di riparazione di una condotta idrica all’interno dell’abitato di Arbus, in provincia del Medio-Campidano.

Nella serata di ieri la strada era stata chiusa al traffico per l’avvio delle attività di pronto intervento. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas la polizia municipale di Arbus per monitorare le operazioni di ripristino della condotta e per la gestione del flusso veicolare in piena sicurezza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza