cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Labitalia, informazione specializzata su lavoro, formazione, previdenza e professioni

11 gennaio 2016 | 11.36
LETTURA: 1 minuti

Labitalia, informazione specializzata su lavoro, formazione, previdenza e professioni

L’Agenzia di Stampa specialistica Labitalia è la prima agenzia di informazione specializzata sul lavoro, la formazione, la previdenza e le professioni.

Nata nel 2001, frutto di una joint-venture tra il Gruppo Adnkronos e Italia Lavoro, l'Agenzia del Ministero del Welfare e delle altre Amministrazioni centrali dello Stato per la promozione e per la gestione di azioni nel campo delle politiche del lavoro, dell'occupazione e dell'inclusione sociale.

Strumento innovativo per orientarsi in un mercato del lavoro sempre più dinamico e globale, in grado di aumentare e qualificare l’informazione nel settore, incentivando la discussione e l’interattività sui temi dell’occupazione: dati e tendenze, informazioni di servizio, dibattito economico-sindacale, commenti di esperti, notizie di interesse per i giovani. Il lavoro viene inteso, quindi, anche come opportunità, con servizi su aziende che assumono e sulla creazione d’impresa, e su vecchie e nuove professioni.

Mission di LabItalia è fornire a soggetti pubblici e privati un servizio socialmente utile di informazione e comunicazione multimediale sul mondo del lavoro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza