cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"A Connext con 'Casa Gi' occasione a giovani per fare rete"

31 gennaio 2019 | 10.31
LETTURA: 3 minuti

(Fotolia)
(Fotolia)

"All'interno di Connext abbiamo creato uno spazio chiamato Casa GI, che sarà un'occasione in più per fare networking e per legare i rapporti che sono nati all'interno della nostra associazione". Lo ha detto all'Adnkronos Alessio Rossi, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria, a una settimana dall'iniziativa dell'associazione nata per fare rete tra le imprese e che si svolgerà a Milano i prossimi 7 e 8 febbraio.

"Connext - ha detto Rossi - è il primo grande evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria su scala nazionale. Un evento importante che vedrà i giovani imprenditori partecipi e protagonisti. Per questo abbiamo deciso di ideare uno spazio dedicato ai giovani imprenditori, per dare loro visibilità ma soprattutto per permettergli di fare network, di offrirsi, di affacciarsi e di confrontarsi con tutto il mondo imprenditoriale italiano".

"Ci saranno grandi eventi che coinvolgeranno startup, piccole, medie e grandi aziende associate al nostro sistema. Ancora una volta - ha aggiunto Rossi - è un segno di rinnovamento, di innovazione continua della nostra associazione, che vede i giovani imprenditori protagonisti dell'intero sistema produttivo. Sarà un'occasione importante, siamo in attesa di migliaia di imprenditori, abbiamo avuto una grande accelerazione delle adesioni nell'ultimo periodo. Questo ci fa felici e ci dà una spinta in più, uno stimolo in più in questa vigilia di Connext, un evento che pensiamo sia importante per noi ma soprattutto per il tessuto imprenditoriale del Paese", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza