cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lanciata da Ponte Sisto, video incastra l'aggressore di Imen

15 maggio 2019 | 16.40
LETTURA: 2 minuti

Nel filmato si vede un uomo che indossa una felpa bianca seguire la 37enne, trovata morta nella notte tra il primo e il due maggio sulle sponde del Tevere a Roma: presa per le caviglie, l'ex atleta sarebbe stata lanciata nel vuoto da Ponte Sisto

Un video incastrerebbe Stefan Iulian Catoi, accusato di aver ucciso Imen Chatbouri trovata morta nella notte tra il primo e il due maggio sulle sponde del Tevere a Roma. A diffonderlo la polizia. L'ex atleta sarebbe stata spinta giù dal ponte proprio dal 26enne di origine romena.
Nelle immagini delle telecamere di sorveglianza, si vede una persona che indossa una felpa bianca seguire la 37enne, poi l'aggressione alle spalle: presa per le caviglie, Imen sarebbe stata lanciata nel vuoto da Ponte Sisto. Con la donna c’era anche il suo coinquilino olandese che a un certo punto si è allontanato e la cui testimonianza ha aiutato gli inquirenti ad arrivare al 26enne.

" Non l’ho uccisa io , ci eravamo conosciuti in un pub e abbiamo passato la serata insieme ma poi ci siamo salutati e io ho preso un bus notturno", ha affermato Iulian Catoi durante l’interrogatorio nel carcere di Regina Coeli davanti al gip.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza