cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mammucari: "Totti attore? Fa ridere anche quando dice buongiorno"

01 agosto 2019 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

di Ilaria Floris

“Francesco Totti come attore? È un personaggio unico, naturale, di quelli che io amo, perché io non amo gli attori impostati. Lui fa ridere anche quando dice buongiorno”. A raccontarlo all’Adnkronos è Teo Mammucari, che svela in anteprima il “mood” di ‘Casa Totti’, la sitcom che avrà come protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi e che la coppia ha cominciato a girare proprio la settimana scorsa.

Il conduttore e attore romano, collega della Blasi al timone delle ‘Iene’, è infatti insieme ad Emma Marrone il primo ‘ospite d’onore’ della serie, dove ha recitato nella puntata ‘zero’. “Abbiamo appena fatto una puntata pilota -dice Mammuccari- e mi sono divertito da morire. Ragazzi, lo vedrete: Totti è un personaggio veramente divertente”.

Mammuccari è attualmente impegnato anche in teatro, dove sta girando tutta l’Italia col suo spettacolo comico ‘Più bella cosa non c’è’. Sabato 3 agosto sarà ad Albano, nell’Anfiteatro che è scenario di moltissimi eventi dell’estate 2019. “È uno spettacolo goliardico -dice l’attore- e sono felicissimo perché abbiamo quasi 50 date in tutta l’Italia”. Ma non è finita qui: da settembre Teo sarà di nuovo nella giuria del collaudato ‘Tu si que vales’, lo show ideato e prodotto da Maria De Filippi in onda da dopo l’estate su Canale 5.

La rassegna Anfiteatro Estate di Albano ospiterà inoltre il 1 agosto Neri Marcorè con ‘Le mie canzoni altrui’, il 2 agosto Lillo & Greg con ‘Best Of’, il 4 agosto ‘La vedova allegra’ nella produzione della Compagnia Italiana di Operette, il 5 agosto ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’, il 8 agosto Max Giusti in ‘Cattivissimo Max’ e infine il 9 agosto l’Orchestraccia in concerto

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza