cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 08:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

South Park torna in tv

09 ottobre 2019 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

"South Park" il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione sta per tornare con la nuova e inedita 23esima stagione a partire dal 10 ottobre alle 23.00 solo su Comedy Central, canale dedicato all'intrattenimento. Il primo episodio di questa inedita stagione si intitola 'Il Joker Messicano', a seguire il secondo episodio dal titolo Una band in Cina.

South Park faceva il suo debutto in America il 13 agosto 1997 su Comedy Central e successivamente per la prima volta in Italia negli anni 2000. Nel corso delle stagioni South Park ha preso di mira davvero tutti.

Le guest star citate all'interno della serie sono oltre 300 e alcuni vip sono molto affezionati al cartone animato. Dal terrorismo islamico all’Aids, dalle polemiche su alcune religioni, soprattutto Scientology e i mormoni, alla derisione di certi stereotipi dello showbiz americano: memorabili le parodie di personaggi come Michael Jackson, Paris Hilton, Britney Spears o Donald Trump. George Clooney ha chiesto talmente tante volte di poter ricoprire un ruolo nella serie che la produzione gli ha assegnato il personaggio di Sparky, il cane di Sten.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza