cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cyber Monday, le offerte per volare low cost

02 dicembre 2019 | 12.11
LETTURA: 2 minuti

 - m.mphoto - Fotolia
- m.mphoto - Fotolia

Ryanair ha lanciato oggi la sua offerta per il ‘Cyber Monday’, con 50.000 posti in vendita a partire da soli 5 Euro, per viaggiare a dicembre e gennaio. Un'offerta segna che il nono giorno della "Cyber Week" di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di promozioni sul sito web Ryanair.com.

I posti devono essere prenotati entro la mezzanotte di oggi e i clienti sono invitati a tenere d'occhio il sito per le ultime offerte giornaliere, dove le tariffe più basse in Europa stanno per scendere ancora di più. "È il Cyber Monday e i clienti possono sconfiggere la malinconia del lunedì approfittando di questa offerta per regarlarsi un break invernale! 50.000 posti a partire da soli 5 Euro per viaggiare a dicembre e gennaio, da prenotare la mezzanotte di oggi (ovvero le 23:59 di lunedì), ha dichiarato Chiara Ravara di Ryanair.

Offerte anche da Wizz Air. La compagnia aerea più verde d'Europa e il principale vettore low cost della CEE ha annunciato sconti fino al 30% sui voli selezionati prenotati oggi, con un tempo di viaggio illimitato. Indipendentemente dalla scelta della destinazione, i clienti hanno tempo fino a mezzanotte per fare un affare e regalare a se stessi o ai propri cari un viaggio. La destinazione designata potrà essere una o più, avendo la possibilità di scegliere tra le oltre 100 rotte disponibili direttamente dall'Italia o tra le oltre 700 altre rotte disponibili sulla rete WIZZ in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza