cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Weinstein, rissa sfiorata tra Asia Argento e Vincenzo Cruciani

10 dicembre 2019 | 10.17
LETTURA: 1 minuti

A 'Live non è la d'Urso' l'attrice sbotta in diretta contro il giornalista: "Come fai a dire di no a una violenza"

Caso Weinstein, rissa sfiorata tra Asia Argento e Vincenzo Cruciani

Duro scontro nello studio di 'Live non è la d'Urso' tra Asia Argento e Giuseppe Cruciani. Tema caldo il caso Harvey Weinstein, che l'attrice ha contributo a far scoppiare con una denuncia che polarizzò e divise l'opinione pubblica italiana. "Io penso che quella che hai subito tu non è violenza. Potevi dire di no, c'è un sacco di gente che si è rifiutata", le parole del conduttore de La Zanzara che hanno fatto saltare i nervi ad Asia.

"Se potessi tornare indietro non so se lo rifarei, per gente come voi che mi sputate contro la mia verità", ha detto a muso duro l'ex moglie di Morgan. E ancora: "Tu stai dicendo che io non sono credibile nella violenza che ho subito?". "C’è gente più credibile", la controreplica del giornalista. A questo punto Asia si alza in piedi e quasi piangendo inizia ad urlare: "Ma come fai a dire di no a una violenza? Io peso 50 chili quando un uomo ti mette giù per terra e ti apre le gambe, come fai a dire di no? Dimmelo! Come fai?".

In difesa di Asia è intervenuta anche Vladimir Luxuria, anch’essa ospite del talk. "Prova a dire questa cosa a tutte le donne che hanno subito una violenza", ha detto piccata a Cruciani, raccogliendo l’applauso del pubblico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza