cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Regali di Natale introvabili

13 dicembre 2019 | 13.14
LETTURA: 3 minuti

(Fotolia) - detailblick-foto - Fotolia
(Fotolia) - detailblick-foto - Fotolia

in collaborazione con Dottor Gadget.it

Natale non è solo la festa dei regali, in questo periodo però è normale che tutte le attenzioni siano focalizzate su di loro. Dopotutto con tutte le persone a cui dobbiamo fare un pensiero c'è davvero parecchio da fare. La difficoltà del periodo però non deve essere un alibi per regalare qualcosa di brutto o poco ponderato. Anzi, vista la quantità di doni da fare dovrebbe valere il contrario. Più regali di Natale dobbiamo fare, maggiore deve essere l'impegno e la creatività che ci mettiamo.

Facile a dirsi, un po' meno a farsi

Le nuove tecnologie, Internet e il commercio online però ci sono anche per queste situazioni, perché quando c'è penuria di idee il web è il posto giusto dove andare a cercarle.

Con siti specializzati in idee regalo come DottorGadget potete trovare tutti i doni che vi occorrono, soprattutto se cercate qualcosa di strano e diverso dal solito.

Tutti i prodotti più particolari e impossibili – o quasi – da trovare nei negozi, sono racchiusi nella categoria degli introvabili, dove le curiosità non mancano di certo.

Regalare cose strane però non basta per avere la certezza di fare un dono gradito. La stranezza da sola va bene solo in certi casi, perché poi a fare la differenza è sempre l'utilità del prodotto. Un gadget strano e inutile al massimo strappa qualche risata, mentre una stranezza utile verrà apprezzata molto di più.

Per questo, per darvi qualche spunto concreto per i prossimi Regali di Natale introvabili, abbiamo fatto una piccola selezione di gadget.

Schiaccianoci a molla

Regalare uno schiaccianoci a Natale sembra un azzardo ma non è così. Soprattutto se la scelta cade su un modello molto particolare come lo Schiaccianoci a molla. Si tratta di un innovativo sistema per rompere il guscio delle noci fatto con una molla elicoidale da mettere sopra alla noce. Poi basta tirare la molla, lasciarla andare e... crack! Il guscio è rotto.

Sacca scherma segnale

Natale è un periodo ricco di momenti da passare in compagnia. Peccato che ci sia sempre qualcuno che non si gode cene e serate perché le passa con lo smartphone in mano. Per tornare a godersi a pieno i momenti in famiglia o tra amici c'è la Sacca scherma segnale, fatta con un tessuto che isola i dispositivi da ogni genere di segnale (antenna, Wi-Fi, Bluetooth, ecc.). A inizio serata tutti dovranno mettere dentro il loro smartphone e lo riprenderanno solo prima di tornare a casa.

Annaffiatoio Ghepardo

Un annaffiatoio in casa non è un'anomalia se si hanno tante piante d'appartamento. Per questo è meglio scegliere un modello che possa camuffarsi come se fosse un elemento di arredo. Il Ghepardo Annaffiatoio è uno splendido esemplare in ceramica che, quando non è in uso, può rendere più bello il salotto con la sua presenza. All'occorrenza invece diventa un annaffiatoio esotico e molto elegante.

Tappetino riscaldato per piedi

I piedi freddi in inverno sono un fastidio comune. Fortunatamente è facile porvi rimedio grazie a gadget come il Tappetino riscaldato per piedi. Un piccolo tappeto che si riscalda e che potete mettere davanti al divano come sotto alla scrivania. Per piedi caldi e rilassati anche in pieno inverno.

Sveglia con effetto Alba

Dormire bene è importante ma lo è anche il risveglio. Dormire bene ma avere un risveglio traumatico ci fa perdere tutti i benefici di un sonno ristoratore. Con la Sveglia con effetto Alba però potrete svegliarvi dolcemente grazie ad un programma a luminosità crescente che si attiva 30 minuti prima della sveglia. Così direte addio all'allarme traumatico della maggior parte delle sveglie. Inoltre, la sveglia è dotata di radio e può essere usata anche come luce multicolore per ambienti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza