cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 07:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incendio sul traghetto, paura a bordo

18 giugno 2020 | 20.29
LETTURA: 1 minuti

Paura sul traghetto Grimaldi in arrivo al porto di Olbia da Livorno. Un incendio è divampato in serata sulla nave. Secondo quanto confermato dalla Capitaneria di porto, le fiamme - ora domate - sono partite dal semirimorchio di un camion parcheggiato nel garage della nave. Al molo olbiese sono arrivati i vigili del fuoco e la guardia costiera. Molto spavento ma nessun ferito tra i passeggeri né tra il personale a bordo. Alta la colonna di fumo visibile anche dal porto.

Riuscita l'operazione di ormeggio nel porto di Olbia: sono scesi incolumi i 153 passeggeri a bordo. Concluso lo sbarco dei veicoli non coinvolti nell'incendio, che ha interessato 4 camion frigo e 8 rimorchi telonati. E' in corso l'attività di bonifica da parte dei vigili del fuoco.

"La divisione rimorchiatori di Moby è lieta di aver contribuito al salvataggio della nave Cruise Bonaria della compagnia Grimaldi su cui si era sviluppato un principio di incendio nel momento dell’ingresso in porto ad Olbia". E' quanto si legge in una nota della compagnia di navigazione. "Moby - sottolinea - si complimenta con il personale dei suoi rimorchiatori a bordo del “Mascalzone scatenato” per la grande professionalità dimostrata e per il pronto intervento che ha permesso di mettere in sicurezza passeggeri e nave senza ulteriori rischi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza