cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Enogastronomia Belluno riparte con Streetfood

27 luglio 2020 | 11.35
LETTURA: 1 minuti

Enogastronomia Belluno riparte con Streetfood

Torna il tradizionale Streetfood Village a Belluno, stavolta dal 30 luglio al 2 agosto, nel cuore della città, in piazza dei Martiri, sotto il cuore delle Dolomiti Venete e farà ancora una volta incontrare la voglia di acquisto durante 'Belluno di sera' giovedì 30 luglio e 'Saldi di sera' per l’apertura dei saldi di stagione (spostata quest’anno a sabato 1 agosto) con la voglia di degustare cibo di strada di qualità.

Una prima ripartenza dopo la chiusura del Covid-19, che vedrà lo Streetfood Village accogliere i tanti visitatori con le norme e le distanze di sicurezza richieste dalle attuali normative. Una storica collaborazione, quella tra lo Streetfood Village promosso dall’Associazione nazionale Streetfood e il Consorzio Belluno Centro, che con il patrocinio del Comune di Belluno vedrà tornare protagonista il cibo di strada con la tendina.

"Per la nostra associazione - spiega Massimiliano Ricciarini, presidente e fondatore di Streetfood - si tratta del primo evento dopo la pandemia, dopo campagne di sensibilizzazione per gli operatori di strada torniamo più forti di prima. Certo, non è facile organizzare eventi del genere in questo momento, ma proprio potendo contare sulla serietà di associazioni come la nostra sarà possibile dare nuovamente coraggio e spensieratezza ai tanti italiani che hanno dovuto fronteggiare l’emergenza, non fosse altro che per il cambio radicale delle abitudini quotidiane".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza