cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'CR7-EYEWEAR.COM', online la piattaforma con la collezione ispirata a Ronaldo

29 luglio 2020 | 11.58
LETTURA: 4 minuti

Italia Independent annuncia il lancio della piattaforma CR7-EYEWEAR.COM destinata alla vendita online della collezione CR7 a livello mondiale. La collezione, interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo, e presentata a febbraio scorso in base all’accordo globale ed esclusivo della durata di cinque anni con il Brand CR7, è quindi ora disponibile anche online.

Si compone di 7 modelli da sole declinati ognuno in 5 varianti colore (7X5 - 35 come i suoi anni). Tre famiglie di prodotto realizzate rispettivamente in acetato, metallo e TR90, tutte composte da modelli completamente personalizzati e ricchi di particolari che rendono il prodotto unico come i fregi sui musi e sulle aste con il numero 7, il logo CR7 e la firma di Cristiano Ronaldo impressa sulla lente con tecnica laser.

“Lavorare insieme a Cristiano per disegnare e sviluppare i modelli che da oggi sono disponibili anche sul canale digitale è stato un vero onore - ha detto Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent - Ho avuto modo di apprezzare ancora più i valori eccezionali e unici che lo contraddistinguono dentro e fuori dal campo. La passione, la determinazione e l’elevata attenzione ai dettagli sono la conferma ulteriore che l’icona del calcio mondiale è sempre un passo avanti". "Siamo certi - ha concluso - che la piattaforma digitale che abbiamo studiato insieme per far vivere al consumatore una esperienza di acquisto innovativa e coinvolgente darà un ulteriore impulso alla diffusione della collezione”.

“La piattaforma digitale che lanciamo oggi rappresenta uno degli steps fondamentali nella strategia di vendita della collezione CR7 a livello mondiale - ha commentato Marco Cordeddu, amministratore Delegato di Italia Independent - Siamo stati ritardati nel nostro programma di rilascio dalla pandemia ma con il lancio odierno del canale online siamo certi che raggiungeremo i target di vendita fissati grazie all’incredibile forza della fan base che Cristiano vanta in tutto il mondo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza