cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

23° Congresso Nazionale dell'Associazione Bersaglieri

07 settembre 2021 | 13.43
LETTURA: 1 minuti

23° Congresso Nazionale dell'Associazione Bersaglieri

Roma, 7 settembre 2021 - La Presidenza Nazionale con il Gen. Ottavio Renzi e il Gen. Nunzio Paolucci, eletti rispettivamente Presidente Nazionale ANB e Vice Presidente Nazionale, nel 23° Congresso conclusosi il 4 settembre, ringraziano tutti i Congressisti e i grandi elettori provinciali i quali hanno espresso democraticamente il voto per la elezione dei vertici associativi ANB.

L’importante Assise nazionale è stata una grande occasione di incontro, dopo un lungo periodo di lockdown ed è il primo passo verso una nuova fase della vita del glorioso sodalizio cremisi. Ciò nella certezza di poter realizzare gli importanti obiettivi prefissi e di riaffermarsi come una forza propulsiva, sempre in sintonia con i propri iscritti, con la gente e con il Paese.

Un grazie particolare ai Generali di C.A. Luciano Portolano e Giuseppenicola Tota, insigni Bersaglieri che ci hanno onorato portando il saluto al Congresso, sottolineando l’importanza di alcuni valori bersagliereschi quali il cameratismo, l’amicizia e l’unità d’intenti.

E' una importante occasione, questa, per rivolgere un caloroso saluto a tutti i Bersaglieri in Italia e nel mondo, in quiescenza e in servizio, con un omaggio particolare ai nostri gloriosi sei Reggimenti cremisi, eccellenze delle nostre Forze Armate e orgoglio dell'Associazione Nazionale Bersaglieri.

Riferimenti:

Dott. Camillo Tondi

Responsabile Comunicazione e Stampa ANB

tel 065803611 - cell. 3395221939

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza