cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premi

52esima Mostra del Tartufo Bianco, cerimonia a Sant'Angelo in Vado

25 ottobre 2015 | 13.27
LETTURA: 3 minuti

52esima Mostra del Tartufo Bianco, cerimonia a Sant'Angelo in Vado

"Un archetipo dell'informazione, il primo ad aver capito l'importanza di internet e del mondo arabo con intuizioni come la creazione di Aki-Adnkronos". Con queste parole Clemente Mimun, direttore del Tg5, si è rivolto al Presidente del Gruppo Gmc Adnkronos Giuseppe Marra, tra le personalità che oggi a Sant'Angelo in Vado hanno ricevuto il premio 'Il Tartufo d'Oro'. "Gli ho consegnato personalmente il premio. Conosco Marra da 45 anni, per me non è solo un carissimo amico ma anche un esempio", dice Mimun al termine della cerimonia. (Foto)

Con la 52esima Mostra del Tartufo Bianco Pregiato delle Marche è tornato quindi a Sant'Angelo in Vado anche l'appuntamento con il tradizionale appuntamento che negli anni ha premiato tante personalità che si sono distinte in ogni campo della vita pubblica. Per l'edizione 2015 sono stati premiati anche il grande paroliere Mogol, all'anagrafe Giulio Rapetti, autore di alcuni dei più importanti testi della musica italiana e Barbara De Rossi, attrice e conduttrice televisiva. Mogol ha annunciato che nel prossimo mese di dicembre presenterà a Mosca la sua opera lirica 'La Capinera'.

Il riconoscimento è stato assegnato anche a Ivan Cottini, ex-modello in lotta contro la sclerosi multipla, divenuto da poco papà, a Nardo Filippetti, fondatore di Eden Viaggi e vice presidente Federturismo Confindustria e a Roberto Moncalvo, presidente di Coldiretti.

Sono stati premiati anche la presidente dell'Unione Montana Alto Metauro Romina Pierantoni, l'azienda di arredamento Imab, l'imprenditore vadese Gianfranco Balducci e Claudio Cucchiarini, ex presidente della Proloco di Sant'Angelo in Vado. Come consuetudine, tanti anche gli ospiti invitati alla corte di Re Tartufo , amici di lunga data di Sant'Angelo in Vado: Katia Ricciarelli, Bibi Ballandi, Stefano Masciarelli, Angelo Teodoli, Brunello Cuccinelli, Piero Guidi, Linda Battista e Vanessa Gravina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza