cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 16:24
Temi caldi

Imprese: con 'Invest in Friuli Venezia Giulia.it' creata rete per export

26 marzo 2014 | 16.39
LETTURA: 1 minuti

Settore immobiliare, turistico e design

Udine, 26 mar. (Adnkronos/Labitalia) - Al via 'Invest in Friuli Venezia Giulia.it', la nuova rete fra imprese che riunisce quattro realtà del settore immobiliare, turistico e design. E' la prima rete a promuovere solo all'estero un selezionato portafoglio di immobili in modo originale e innovativo, creando partnership con agenzie immobiliari e gruppi di investimento esteri, in particolare attraverso il portale web www.investinfriuliveneziagiulia.it.

L'iniziativa punta a portare acquirenti in regione, con buona capacità di spesa, sviluppando così soggiorni in grado di assicurare benefici anche per il settore turismo e altri settori dell'economia regionale. 'Invest in Friuli Venezia Giulia.it' è rivolta al mercato internazionale, e in particolare su quello russo. Un mercato su cui è già riuscita a conquistarsi un posto in uno dei palcoscenici fieristici più prestigiosi: parteciperà infatti al 22esimo 'Moscow International Property Show' l'11 e 12 aprile

Oltre alla Russia, il network friulano ha già stretto collaborazioni con agenzie a Monaco di Baviera e si prefigge nell'arco di tre anni di creare e consolidare rapporti nei Paesi di lingua tedesca, in Inghilterra e anche in Cina.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza