cerca CERCA
Lunedì 15 Agosto 2022
Aggiornato: 15:01
Temi caldi

Pmi: in Emilia Romagna imprese all'estero con Temporary export manager (2)

26 marzo 2014 | 18.03
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos/Labitalia) - Le imprese possono compilare e inviare il company profile scaricabile nell'apposita sezione del sito Internet della propria Camera di commercio via e-mail o via fax entro mercoledì 2 aprile. Saranno ammesse un numero massimo di imprese per provincia, selezionate in base alle potenzialità dell'azienda (prodotto e organizzazione), cantierabilità e fattibilità del piano di attività di internazionalizzazione.

L'invio del company profile non è vincolante ai fini della partecipazione. La risorsa junior (tirocinante) può inviare il curriculum vitae alla propria Camera di commercio entro venerdì 11 aprile.

"Grazie a questa iniziativa, sulla base dei risultati delle precedenti edizioni - sottolinea il segretario generale di Unioncamere Emilia Romagna, Ugo Girardi- il sistema camerale regionale, in collaborazione con le associazioni di categoria, offre un supporto per incentivare strategie di internazionalizzazione delle imprese interessate ad avviare o consolidare la presenza sui mercati esteri facendo leva sul 'fattore umano' quale variabile competitiva".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza