cerca CERCA
Mercoledì 10 Agosto 2022
Aggiornato: 22:02
Temi caldi

Calcio: Santoro su stadio Roma, municipio IX fara' la sua parte

26 marzo 2014 | 18.03
LETTURA: 1 minuti

Roma, 26 mar. (Adnkronos) - “Ciò che ho visto questa mattina può rappresentare una straordinaria opportunità di sviluppo per Roma e ovviamente per il nostro Municipio. Siamo pronti a fare la nostra parte per vedere realizzato questo progetto in tempi strettissimi, nel massimo della trasparenza e soprattutto prestando tutta l’attenzione alla qualità della vita dei cittadini che ogni giorno vivono o lavorano sull’asse di Tor di Valle”. E’ quanto dichiara Andrea Santoro, presidente del Municipio IX a seguito della presentazione del progetto del nuovo stadio dell’As Roma avvenuto questa mattina in Campidoglio.

“Le parole del sindaco Marino sono le mie: saranno centrali le infrastrutture per la mobilità pubblica e privata - aggiunge - che si dovranno realizzare a supporto di quest’opera per inserirla in un contesto urbanizzato e che necessita di interventi risolutivi".

"Ma se lo spirito è quello respirato questa mattina in Campidoglio - conclude Santoro - abbiamo tutte le possibilità per rendere questa città un esempio positivo di pianificazione e realizzazione di opere sostenibili”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza