cerca CERCA
Lunedì 15 Agosto 2022
Aggiornato: 14:51
Temi caldi

Innovazione: con WashApp la lavatrice e' a portata di smartphone

27 marzo 2014 | 13.32
LETTURA: 1 minuti

Selezionata tra app finaliste del contest Mob App Awards 2014

Milano, 27 mar. (Adnkronos/Labitalia) - WashApp, la lavatrice a portata di smartphone, è stata selezionata tra le app finaliste del contest Mob App Awards 2014 promosso da Smau e dagli Osservatori digital innovation della School of Management del Politecnico di Milano. L'iniziativa si è posta l'obiettivo di premiare le migliori app italiane rivolte a consumatori e aziende, sviluppate per i dispositivi mobili di nuova generazione (smartphone e tablet) e le migliori app ancora in fase di sviluppo.

WashApp, ideata da Stefania Lobosco, è stata selezionata tra i finalisti dello Smau Roma nella categoria 'utility, strumenti e produttività', insieme ad altre interessanti app 4blend hdr e Vocalarm.

"Come ideatrice dell'app - ha dichiarato Stefania Lobosco, account manager nel mondo della comunicazione e blogger- sono molto soddisfatta e contenta di aver potuto prendere parte a un evento come questo. WashApp vuole arrivare alle persone, vuole aiutarle a risolvere in maniera divertente piccole difficoltà domestiche, perchè tutto può diventare un gioco anche un momento catartico come quello del bucato e un'app può essere davvero utile". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza