cerca CERCA
Mercoledì 17 Agosto 2022
Aggiornato: 19:21
Temi caldi

Mps: Fontanelli presenta la nuova squadra di Antonveneta - BMps (2)

27 marzo 2014 | 17.37
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - La nuova squadra supporterà Massimo Fontanelli nel perseguire i risultati dell’area Antonveneta, che già nell’ultimo periodo evidenziano numeri in crescita, facendo registrare un significativo aumento della raccolta, l’apertura di circa 10mila nuovi conti correnti e l’erogazione di mutui e sovvenzioni a imprese e famiglie per un valore complessivo di 500 milioni di euro.

 ''Con la costituzione del nuovo team - dichiara Massimo Fontanelli, responsabile dell’area Antonveneta di BMps – la nostra squadra si arricchisce di figure importanti che, avvalendosi della professionalità di colleghi esperti da sempre impegnati nel Triveneto, saprà valorizzare l’offerta di soluzioni e servizi in un’ottica di sempre maggiore specializzazione e vicinanza alla clientela. Intendiamo così proseguire il nostro percorso di Banca vicina al territorio sostenendo le aziende e le famiglie di questa importante comunità, per sostenere lo sviluppo e confermarci la Banca di riferimento dell’intero Nordest''. 

Numerose le attività messe in campo a sostegno del tessuto economico, produttivo e sociale del Triveneto nell’ultimo periodo. Prima tra tutte, l’iniziativa “Insieme per ricostruire”: lo stanziamento di un plafond finanziario, a condizioni molto agevolate, destinato alla prima copertura dei danni provocati dall’alluvione che ha colpito il Veneto e il Friuli Venezia Giulia nel febbraio scorso. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza