cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 08:49
Temi caldi

Mps: Fontanelli presenta la nuova squadra di Antonveneta - BMps (3)

27 marzo 2014 | 17.41
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - Uno strumento di pronto intervento per offrire soccorso immediato alle imprese e alle famiglie. Da segnalare anche gli accordi siglati con Api Veneto Fidi per il finanziamento delle imprese associate che necessitano di circolante, con Avepa per l’erogazione di finanziamenti agevolati alle imprese agricole e con tutte le Confindustrie Provinciali del Nordest per il sostegno dei fabbisogni finanziari derivanti dalla tredicesima mensilità, oltre che per le fiscalità di periodo.

In questo anno Antonveneta ha anche rinnovato la convenzione con il Comune di Padova per accorciare i tempi di finanziamento dei suoi fornitori, attraverso l’anticipazione delle fatture a condizioni di favore. La Banca si è inoltre impegnata per portare un aiuto concreto alla comunità veneta, attraverso solide collaborazioni con importanti associazioni no profit locali e il concreto contributo devoluto in occasione delle festività natalizie a “Città della Speranza” e “Iov” (Istituto Oncologico Veneto).

Le due onlus che negli anni hanno dimostrato un grande impegno nella lotta contro i tumori e nell’opera di sensibilizzazione e coinvolgimento delle coscienze attorno al problema delle leucemie infantili. Da segnalare, infine, la fattiva collaborazione con Fondazione Antonveneta che anche nel 2014 potrà contare sul finanziamento dell’istituto per l’importante e significativo ruolo svolto in ambito sociale e culturale . 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza