cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 18:02
Temi caldi

Mps: Fontanelli presenta la nuova squadra di Antonveneta - BMps

27 marzo 2014 | 17.32
LETTURA: 1 minuti

circa 10.000 nuovi clienti, incremento della raccolta

Padova, 27 mar. - (Adnkronos) - È stata presentata oggi a Padova la nuova squadra che affiancherà Massimo Fontanelli, responsabile Antonveneta-BMps, alla guida del territorio del Nordest. Il team sarà ufficialmente operativo dalla prossima settimana e vedrà l’ingresso anche di due donne in posizione apicale. Donatella Vernisi, proveniente dall’area Toscana Sud Umbria e Marche, andrà a ricoprire il ruolo di direttore del credito e sostituto della direzione dell’area.

Nell’ambito della direzione commerciale, alla cui guida è confermato Nello Foltran, il settore corporate sarà affidato ad Angelo Lombi, già responsabile della direzione territoriale Roma Centro. Infine Antonella Zanatta assumerà la carica di direttore territoriale mercato Padova Est, in sostituzione di Alessandro De Zorzi, chiamato a ricoprire il ruolo di direttore del credito e sostituto dell’area Lombardia Sud.

I nuovi ingressi in posizioni rilevanti dell’area completano il percorso di rinnovamento già iniziato  a febbraio con l’arrivo, proveniente da Veneto Banca, di Francesco Rossi, in qualità di responsabile del mercato private, e la costituzione della struttura di Private Top, dedicata alla clientela di altissimo livello, affidata alla responsabilità di Mirco Bertocco, figura esperta e competente da sempre presente in Antonveneta. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza