cerca CERCA
Giovedì 18 Agosto 2022
Aggiornato: 22:13
Temi caldi

La vostra stella: l'oroscopo di domani (3)

27 marzo 2014 | 13.33
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos)

BILANCIA (23 settembre - 22 ottobre): non pretendete che gli altri facciano quello che voi stessi non sapreste o vorreste fare. Più libertà d’azione concederete a chi vi circonda, maggiori saranno i vantaggi anche per voi.

SCORPIONE (23 ottobre - 21 novembre): avrete la sensazione di non poterne più ma proprio quando starete per abbassare le braccia sarete colti da un’ondata di ispirazione e di energia: vi ritornerà la voglia di combattere.

SAGITTARIO (22 novembre - 21 dicembre): sarete costretti ad avere rapporti con una persona che vi irrita terribilmente, oggi. Dovrete sforzarvi di non perdere la calma e di continuare a mantenere un atteggiamento positivo.

CAPRICORNO (22 dicembre - 19 gennaio): non volete accollarvi i fardelli di qualcun altro, oggi: chiarite che siete disposti ad andare solo fino a un certo punto e non oltre.

ACQUARIO (20 gennaio - 18 febbraio): cercate di individuare quale sia la strada più diretta per raggiungere il vostro traguardo. E’ possibile che siate gli unici ad andare in una certa direzione.

PESCI (19 febbraio - 20 marzo): per il vostro e per il loro bene, oggi, dovrete tenere d’occhio le persone che lavorano con voi. Accertatevi che tutto vada secondo i piani.

(© 2012 United Features Syndicate, Inc. distributed by Universal Uclick/ILPA)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza