cerca CERCA
Lunedì 15 Agosto 2022
Aggiornato: 05:43
Temi caldi

Imprese: a Bari successo per prima tappa Assofranchising tour

28 marzo 2014 | 17.32
LETTURA: 1 minuti

Bari, 28 mar. (Adnkronos/Labitalia) - Oltre 120 persone hanno partecipato alla prima tappa dell'Assofranchising tour, il roadshow organizzato in partnership con le confcommercio locali, il cui primo appuntamento si è svolto alla Camera di commercio di Bari. La giornata 'Franchising: imprenditori di successo' ha permesso agli aspiranti franchisee di conoscere e apprezzare, durante la prima parte della mattinata, le caratteristiche e i vantaggi del franchising, presentati da Assofranchising, l'associazione storica del franchising italiano.

A seguire è stato dato ampio spazio al talk show che ha coinvolto i franchisor presenti, i quali hanno anche presentato il loro business format. Hanno aderito alla tappa pugliese: City Poste, Divani&Divani by Natuzzi, Mail Boxes Etc., Mercatino, Play Planet, Primadonna collection e il gruppo Tree Real Estate (Gabetti, Grimaldi e Professionecasa).

A coronamento della giornata è stato, inoltre, possibile avere dei colloqui individuali tra i partecipanti presenti e i brand in franchising, disponibili attraverso gli appositi desk informativi. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza