cerca CERCA
Domenica 07 Agosto 2022
Aggiornato: 17:13
Temi caldi

Droga: 20 kg. marijuana in garage, giovane arrestato nel catanese

29 marzo 2014 | 21.30
LETTURA: 1 minuti

Catania, 29 mar. (Adnkronos) - A Giarre, nel catanese, i carabinieri, hanno sequestrato 20 chili di marijuana che scovati all'interno di un garage, avrebbero fruttato quasi 200 mila euro, se immessi sul mercato. A finire in manette con l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti il 20enne T.R., con piccoli precedenti alle spalle.

Una pattuglia di militari in borghese, impegnata in un servizio di prevenzione dei reati contro il patrimonio, ha notato il giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni in costruzione ed ha deciso di pedinarlo. Lo hanno così seguito fino ad un garage e lì si sono appostati per capire le sue intenzioni. Poco dopo il 20enne è uscito con un grosso involucro, un panetto di marijuana.

A quel punto i carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato, procedendo subito dopo ad un'accurata perquisizione del garage. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso per risalire ai complici e per determinare la provenienza della droga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza