cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 10:26
Temi caldi

Meteo: Lombardia, sole fino a mercoledi', massime toccano i 23 gradi

29 marzo 2014 | 14.18
LETTURA: 1 minuti

Milano, 29 mar. (Adnkronos) - Fino all'inizio della prossima settimana parte dell'Europa centrale sarà interessata da una graduale rimonta anticiclonica, favorendo condizioni di stabilità sulla Lombardia per tutto il periodo. Probabile peggioramento da mercoledì per una struttura depressionaria atlantica, secondo il bollettino meteo diffuso dall'Arpa regionale.

Domani cielo da poco nuvoloso a velato per passaggi di nubi alte, più stratificate fino al mattino e nuovamente dal pomeriggio. Foschie in pianura al primo mattino Precipitazioni assenti. Temperature minime e massime in lieve aumento: in pianura minime tra 5 e 8 gradi, massime tra 19 e 23 gradi. Venti: in pianura deboli variabili, a tratti deboli dai quadranti occidentali. In montagna calma o deboli variabili.

Lunedì cielo velato, specie sui settori occidentali, per estesi e frequenti passaggi di nubi alte da ovest a est. Foschie al mattino in pianura. Precipitazioni assenti. Temperature minime in calo, massime in aumento. In pianura minime intorno a 6 gradi, massime intorno a 21 gradi. Venti in pianura deboli dai quadranti occidentali, con locali rinforzi. In montagna deboli su Alpi e Prealpi variabili o calma, su Appennino da sud.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza