cerca CERCA
Domenica 14 Agosto 2022
Aggiornato: 18:01
Temi caldi

Sanita': Sala, centro Maria Letizia Verga di Monza eccellenza da Expo

29 marzo 2014 | 15.37
LETTURA: 1 minuti

Milano, 29 mar. - (Adnkronos) - "E' una delle eccellenze presenti in Regione Lombardia ed esprime al meglio l'energia la nostra capacità di realizzare e la straordinaria positività del progetto". Così Fabrizio Sala, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia con delega all'Expo e all'internazionalizzazione delle imprese, è intervenuto oggi alla presentazione del cantiere del nuovo Centro Maria Letizia Verga per la ricerca e la cura delle leucemie del bambino, all'interno dell'area Ospedale San Gerardo di Monza.

"Da parte nostra garantiamo il sostegno di Regione Lombardia a questo meraviglioso progetto che arricchirà il nostro territorio e la Brianza in particolare: dobbiamo assolutamente portare questa eccellenza alla ribalta internazionale e per questo sarà presente ad Expo 2015", ha aggiunto.

Ad un anno di distanza dall'idea di realizzare la nuova struttura che ospiterà il reparto di oncoematologia pediatrica del Comitato Maria Letizia Verga, oggi è stato organizzato un evento per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori. Il cantiere intanto prosegue, i lavori saranno ultimati entro pochi mesi si legge nella nota di Regione Lombardia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza