cerca CERCA
Lunedì 08 Agosto 2022
Aggiornato: 12:03
Temi caldi

La vostra stella: l'oroscopo della settimana (4)

29 marzo 2014 | 08.39
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos)

SAGITTARIO (22 novembre - 7 dicembre): nei prossimi giorni, sarete sottoposti a una forte pressione ma questo, per voi, non è una novità: qualcosa, però, vi indurrà ad essere molto più cauti del solito nel prendere certe decisioni. (8 - 21 dicembre) : accertatevi di aver sentito tutte le campane prima di dare il vostro parere su una certa vicenda. Ogni giudizio necessita di un’informazione completa.

CAPRICORNO (22 dicembre - 6 gennaio) : non riuscirete a comprendere una faccenda che, però, è di grande rilevanza: non agitatevi, avete bisogno di ragionare a mente fredda. (7 - 19 gennaio) : i cambiamenti che riuscirete a far compiere a una certa persona sembreranno forse di piccola entità, ma potrebbero rivelarsi profondi e duraturi.

ACQUARIO (20 gennaio - 3 febbraio): voi soli potrete giudicare se quello che vi viene proposto vi si confà. Anche le sfumature saranno importanti nel vostro giudizio. Non trascuratele. (4 - 18 febbraio) : che vi piaccia o no, la settimana in arrivo vi costringerà a fare quello che va fatto, senza discutere. Non pensate di sottrarvi.

PESCI (19 febbraio - 5 marzo) : è giunto il momento di mettere da parte le opinioni degli altri e di giudicare in piena autonomia ciò che riguarda voi e soltanto voi. (6 - 20 marzo) : voi sapete quello che anche gli altri sanno, e viceversa. Che ragione c’è dunque di non collaborare come le circostanze sembrano suggerire? Mettete da parte l’orgoglio e sedetevi intorno a un tavolo.

(© 2012 United Features Syndicate, Inc. distributed by Universal Uclick/ILPA)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza