cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 08:23
Temi caldi

Rai3: "Che tempo che fa", tanti ospiti e attualita'

29 marzo 2014 | 11.20
LETTURA: 1 minuti

Roma, 29 mar. - (Adnkronos) - Domani alle 20.10 su Rai3, nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Ospiti della puntata saranno: Graziano Delrio, Carlo Zoratti e Enea Gabino, Alexander Polli, Andrea Camilleri, Diodato & Afterhours. L’apertura della puntata di domenica 30 marzo del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata al 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, cioè di lancio e volo con tuta alare.

Graziano Delrio, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso, già ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie nel Governo Letta, sindaco di Reggio Emilia e presidente nazionale dell’ ANCI, cariche da cui si è dimesso nel 2013, è stato il protagonista della settimana parlamentare con l’approvazione, mercoledì 26 marzo, del ddl Delrio che prevede l’abolizione delle Province; Carlo Zoratti ed Enea Gabino sono rispettivamente regista e protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario "on the road" che affronta un tema ancora considerato tabù, il binomio sesso-disabilità; George Ezra, 21enne cantautore inglese, in pochi mesi, con il brano Budapest, che esegue dal vivo in studio, si è imposto all’attenzione internazionale, ancor prima di pubblicare il suo primo album.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta, questa puntata con Andrea Camilleri. La musica di Diodato con gli Afterhours completano la puntata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza