cerca CERCA
Lunedì 15 Agosto 2022
Aggiornato: 10:20
Temi caldi

F1: Mercedes vola sull'acqua, Ferrari punta al podio in Malesia/Il punto (3)

29 marzo 2014 | 15.34
LETTURA: 1 minuti

Alonso, 'Team e' stato super, ottimo risultato'

(Adnkronos) - E' merito dei miracolosi meccanici del Cavallino se l'asturiano deve rimanere ai box appena 3 minuti prima di rituffarsi in pista. ''Sono molto contento di questo quarto posto, dopo i problemi avuti allo sterzo è davvero un buon risultato. La squadra ha fatto un lavoro super'', dice il campione di Oviedo.

''I ragazzi sono riusciti a cambiare la sospensione in pochi minuti, un vero record, e mi hanno permesso di tornare sul tracciato al momento giusto, permettendomi di passare la Q2'', aggiunge. Nessuna tensione con Kvyat: ''L'incidente è stato un episodio sfortunato per entrambi, inevitabile perché quando ho visto la sua Toro Rosso era già troppo tardi''. L'obiettivo, domani, sono i punti pesanti.

''Cedo sia possibile pensare al podio e a parte il potenziale dimostrato dalla Mercedes, le prestazioni tra gli inseguitori sono abbastanza vicine. In questo weekend abbiamo preferito lavorare più sul passo gara che sul giro secco e le sensazioni sono positive, anche se sappiamo che sarà dura. A causa dell'imprevedibilità del meteo non sappiamo che tipo di gara ci attende''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza