cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 03:13
Temi caldi

Calcio: Garcia, Napoli-Juve? Se Roma batte Sassuolo ogni risultato ok (2)

29 marzo 2014 | 13.57
LETTURA: 1 minuti

(Adnkronos) - Anche Pjanic, assicura il tecnico, è tranquillo: ''Non è distratto dai discorsi sul contratto, anche lui è concentrato sulla prossima gara e sul finale di stagione. E' compito del suo procuratore parlare con la società, è vero che se ne parla da tempo ma non sono preoccupato. Lui poi deve essere concentrato sul campo e lo fa. Abbiamo tutto il tempo per parlare dei casi individuali, soprattutto perché non c'è quasi nessuno in scadenza di contratto''.

Contro il Sassuolo il bosniaco sarà a disposizione così come Maicon, convocato nonostante l'influenza: ''Maicon è nella rosa e non c'è nessun problema'', spiega Garcia, che non sottovaluta nemmeno i rischi legati all'orario del match: ''Dobbiamo adattarci, non c'è niente da fare. E' normale, visti i soldi che mettono le tv nel calcio, che ci siano delle partite che si giocano alle 12.30 per far sì che vengano viste in un altro paese del mondo, mi sembra logico. E' vero che cambia un po' la preparazione della partita e per questo ci siamo allenati anche oggi alle 11.30. L'unico problema è che cambiamo orario e su questo dovremo essere attenti, ci sarà un'ora di meno da dormire e la partita arriverà subito dopo la sveglia'', evidenzia alludendo all'entrata dell'ora legale.

Quanto a Francesco Totti, l'intenzione del tecnico è quella di continuare a gestire il capitano giallorosso anche nell'ottica del recupero con il Parma di mercoledì: ''Bisogna valutare prima della partita, durante e dopo. Francesco non ha giocato sempre 90 minuti, se vogliamo che stia bene mercoledì serve che non giochi 90 minuti domani''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza