cerca CERCA
Venerdì 12 Agosto 2022
Aggiornato: 08:06
Temi caldi

Calcio: Gasperini, Genoa al Bentegodi in cerca di conferme

29 marzo 2014 | 17.34
LETTURA: 1 minuti

'Le motivazioni non ci mancano, troveremo un Verona arrabbiato'

Genova, 29 mar. - (Adnkronos) - "Siamo in buona salute fisica e mentale, abbiamo fatto bene fino ad ora ma puntiamo sempre più in alto. La gara di domani rappresenta una grande insidia, ci dirà se siamo cresciuti da tutti i punti di vista". E' pronto alla sfida dello stadio Bentegodi contro il Verona il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini.

"Mi aspetto di incontrare una squadra arrabbiata che vuole riscattare gli ultimi risultati negativi, spinta dal pubblico di casa -prosegue il tecnico dei liguri nella conferenza stampa della vigilia riportata sul sito rossoblù-. Hanno disputato un grande campionato e poi hanno incontrato qualche difficoltà, ma è una squadra tosta. Abbiamo cambiato fascia di riferimento in virtù delle prestazioni che abbiamo mostrato, compiendo un salto di qualità sia nel gioco che nei risultati. Ora ci sono diverse squadre nel giro di pochi punti, vediamo dove riusciremo ad arrivare".

Sulle prospettive e il futuro prossimo Gasperini ha le idee chiare: "Le motivazioni non ci mancano, se cali di concentrazione fai presto a passare da una fascia all’altra. In questo finale costruiremo anche la prossima stagione, i giocatori non si valutano esclusivamente dal punto di vista tecnico -conclude l'allenatore dei grifoni-. Sono molto contento del clima che si è creato nello spogliatoio, si è visto anche nella gara di mercoledì dopo i gol di Gilardino e Fetfa. Andiamo avanti così".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza